C’è profumo di novità nell’aria. Per la precisione, di quelle che porterà la terza edizione di Riempi il Tuo Locale Tour, con…

C’è profumo di novità nell’aria. Per la precisione, di quelle che porterà la terza edizione di Riempi il Tuo Locale Tour, con l’arrivo dell’autunno 2020.

Dopo il successo delle prime 2 edizioni, che hanno toccato 8 città in tutta Italia e che hanno contato la partecipazione di più di 1.000 persone, torna l’evento di formazione gratuita itinerante, pensato per il mondo della ristorazione, ideato e organizzato da GpStudios.

Sarà un’occasione imperdibile di confronto e aggiornamento per tutti gli imprenditori e gestori di pubblici esercizi, bar, ristoranti, hotel con attività ristorativa, investitori che vedono nel food & beverage un’interessante opportunità commerciale.

I temi trattati

L’edizione Riempi il Tuo Locale Tour di quest’anno tratterà una serie di argomenti innovativi nell’ambito dell’area strategica ed operativa che caratterizza ogni attività ristorativa. Gli argomenti degli interventi in programma sono relativi alle strategie ottimali da adottare per portare il proprio locale al successo. Verranno, infatti, analizzate le best practices legate all’area operativa e di comunicazione, i trend più recenti e le innovazioni più significative che hanno caratterizzato il mercato. Sempre con l’obiettivo di aiutare gli imprenditori e i professionisti che parteciperanno ad ottimizzare la gestione della propria attività e ad aumentarne la redditività.

Perché partecipare

Il tour costituisce un’opportunità imperdibile e gratuita, previa registrazione online sulle tre tappe di Milano, Roma e Verona, per gli imprenditori della ristorazione, sia per coloro che gestiscono già un locale, sia per chi vorrebbe aprirne uno nuovo.

3 tappe, con relatori e testimonial esperti del settore che condivideranno le strategie che loro per primi utilizzano sul campo con i propri clienti. Non solo: ciò che rende l’evento davvero unico e differente da altri corsi presenti sul mercato della formazione è l’incontro ed il confronto con aziende innovative legate al settore, così come la condivisione di una visione del futuro e delle ultime tendenze di consumo, da tenere sott’occhio per rimanere sempre competitivi.

Tra le aziende sponsor all’evento, parteciperanno a tutte e tre le date Electrolux, CHS Group e Passepartout. Grazie al loro know-how e attraverso i loro prodotti e servizi, proporranno ai partecipanti soluzioni all’avanguardia per rispondere alle sempre nuove esigenze dei clienti, nonché per migliorare l’operatività della propria azienda.

Come partecipare

Per partecipare a Riempi il Tuo Locale Tour occorre iscriversi compilando il form relativo alla tappa scelta:

  • Milano, 28 settembre: bit.ly/RTLT-Milano
  • Roma, 5 ottobre: bit.ly/RTLT-Roma
  • Verona, 7 ottobre: bit.ly/RTLT-Verona

 

Si ricorda che l’iscrizione è gratuita, ma aperta a 150 partecipanti per incontro.

Avanti, la prima data è vicina!